La startup che rende i lunedì
scolastici great.

graphic design

Who we are

Chi siamo

Siamo la Startup che rende i lunedì scolastici GREAT.
Dopo due anni da rappresentante degli studenti presso il Liceo Classico San Carlo di Modena, Mario Biondo decide di aprire la sua prima start-up, Gibi.
L’obiettivo era portare freschezza e innovazione nelle scuole italiane, in due anni abbiamo completamente rivoluzionato il mercato dell’abbigliamento scolastico.
Oggi in Gibi lavorano ragazzi giovani che vogliono mettersi in gioco, con un unico obiettivo: rendere i lunedì scolastici GREAT!

Perchè esiste Gibi?

Diventare un punto di riferimento per gli studenti per cambiare, innovando e in modo ecosostenibile e creativo l’idea di scuola, da semplici mura a un luogo motivante e di crescita personale.

Vision

La Visione

Diventare un punto di riferimento per gli studenti per cambiare - innovando e in modo ecosostenibile e creativo - l’idea di scuola, da semplici mura a luogo motivante di crescita personale.

la visione
la missione

Mission

La Missione

Fornire agli studenti gli strumenti necessari per migliorare la permanenza a scuola ogni giorno. Progettare e attuare progetti ad hoc per le scuole, rispettando i valori in cui crediamo.

The Team

Il team di Gibi

mario biondo (2)
Mario Biondo Founder
Roberto Rizzo
Roberto Rizzo Marketing Manager
rocco biondo
Rocco Biondo Operation Manager
lorenza Dallavalla
Lorenzo Dallavalle Area Manager
giorgia
Giorgia Venturelli Head of Production
edoardo frigieri
Edoardo Frigieri Area Manager
fillo nocetti
Filippo Nocetti Sales Manager
marcello palmieri
Marcello Palmieri Graphic Designer
sofia rossetti
Sofia Rossetti Marketing Manager

SIAMO QUI PER TE

Vuoi rendere i lunedì della
tua scuola Great?

    Oppure scrivici a:

    Informativa
    Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.