La startup che rende i lunedì
scolastici great.

graphic design

Who we are

Chi siamo

Siamo la Startup che rende i lunedì scolastici GREAT.
Dopo due anni da rappresentante degli studenti presso il Liceo Classico San Carlo di Modena, Mario Biondo decide di aprire la sua prima start-up, Gibi.
L’obiettivo era portare freschezza e innovazione nelle scuole italiane, in due anni abbiamo completamente rivoluzionato il mercato dell’abbigliamento scolastico.
Oggi in Gibi lavorano ragazzi giovani che vogliono mettersi in gioco, con un unico obiettivo: rendere i lunedì scolastici GREAT!

Perchè esiste Gibi?

Diventare un punto di riferimento per gli studenti per cambiare, innovando e in modo ecosostenibile e creativo l’idea di scuola, da semplici mura a un luogo motivante e di crescita personale.

Vision

La Visione

Diventare un punto di riferimento per gli studenti per cambiare - innovando e in modo ecosostenibile e creativo - l’idea di scuola, da semplici mura a luogo motivante di crescita personale.

la visione
la missione

Mission

La Missione

Fornire agli studenti gli strumenti necessari per migliorare la permanenza a scuola ogni giorno. Progettare e attuare progetti ad hoc per le scuole, rispettando i valori in cui crediamo.

The Team

Il team di Gibi

mario_biondo
mario_biodo_1
Mario Biondo Founder
Roberto Rizzo
Roberto Rizzo_1
Roberto Rizzo Marketing Manager
Francesco Tomaselli
Francesco Tomaselli_1
Francesco Tomaselli Area Manager
Lorenzo Dallavalle
Lorenzo Dallavalle_1
Lorenzo Dallavalle Area Manager

SIAMO QUI PER TE

Vuoi rendere i lunedì della
tua scuola Great?

    Oppure scrivici a:

    Informativa
    Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.